In questa macchina sono state acquistate due macchine usate e sono state sostituite le membrane con membrane nuove; sono state apportate modifiche all’assemblaggio delle membrane in quanto avevano misure diverse ed è stato cambiato l’interasse delle membrane.
È stata effettuata la manutenzione delle pompe, portandole a una frequenza di lavoro di 60Hz, in quanto la macchina funzionerebbe con questa frequenza, e nel caso delle pompe sono state ruotate le parti rotanti in modo che funzionassero correttamente con questa frequenza.
Sono stati cambiati tutti i cuscinetti e le guarnizioni di valvole, pompe e tubi, sono stati sostituiti gli strumenti danneggiati e ricondizionate le valvole, sono stati realizzati nuovi tubi a causa di una cattiva predisposizione dei precedenti, sono stati cambiati i morsetti dei collettori e l’impianto elettrico è stato completamente rinnovato.
PRIMA
DURANTE
DOPO
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRCI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK!
Ogni settimana proponiamo post e articoli sul settore alimentare per permetterti di rimanere sempre aggiornato e al passo con il cambiamento del mercato!