Concentrare 14700Kg/h il mosto d’uva da 15 Brix a 3390Kg/h a 65Brix.
Nel caso di questo concentratore, si è trattato di prendere un concentratore esistente e, date le sue condizioni costruttive sufficienti per le nostre esigenze produttive, sono state apportate una serie di modifiche per portarlo a un funzionamento quasi automatico, con l’inserimento di vari accessori, valvole, sensori e una configurazione del quadro elettrico automatizzato che soddisfa i nostri standard di qualità.
Il processo di revamping è consistito anche in una serie di aggiunte e modifiche meccaniche per ottenere le prestazioni necessarie richieste dal cliente, nonché nell’aggiunta di una macchina in serie al concentratore (Flash cooler) per ottenere il prodotto in condizioni specifiche al termine della produzione.
Il concentratore è stato inoltre dotato di un termocompressore per ottimizzare il consumo di vapore e migliorare la generazione di vuoto.
PRIMA
DURANTE
DOPO
NON DIMENTICARTI DI SEGUIRCI SUI NOSTRI SOCIAL NETWORK!
Ogni settimana proponiamo post e articoli sul settore alimentare per permetterti di rimanere sempre aggiornato e al passo con il cambiamento del mercato!